PROGETTO "ARTE MUSICA & TEATRO" - MODULISTICA - Sicily Music Academy

 

 

 

 

PROGETTO "ARTE MUSICA & TEATRO" - MODULISTICA

Partono le iscrizioni per l’aggiudicazione di borse di studio presso la Sicily Music Academy. L´Accademia diretta dal maestro Davide Cutrona promuove infatti il progetto “Arte, Musica e Teatro ” finalizzato a finanziare alcune borse di studio destinate alle materie accademiche ( 2 per pianoforte, 1 per chitarra, 1 per batteria e 2 per canto leggero ) per il perfezionamento dei giovani talenti di età compresa tra i 13 e i 20 anni (compiuti entro il 30 giugno 2018) e mai iscritti all’associazione musicale “Sicily Music Academy”, in possesso di capacità attitudinali e culturali vicine alle materie già svolte dalla stessa accademia Musico-Teatrale.

I ragazzi partecipanti saranno valutati ed inseriti in una graduatoria ed il 1° di questa sarà il vincitore della borsa di studio e potrà usufruire di: 6 lezioni individuali da 1 ora ciascuna con il maestro della materia scelta. Il vincitore verrà premiato ed agevolato nel percorso formativo all’interno dell’anno accademico 2017-2018.

Le audizioni si svolgeranno presso le sedi dell’accademia musicale di Monreale sita in Salita Sant´Antonio (piazza Arancio) 5, e in quella di Misilmeri sita in Corso Vittorio Emanuele , 334 nel mese di dicembre in giorni ed orari da stabilire.

Il candidato potrà partecipare al bando per la borsa di studio compilando il modulo di iscrizione reperibile in 3 modalità.

WEB: scaricando l’spposito modulo d’iscrizione dal sito web, (sezione eventi).

EMAIL: scrivendo all’indirizzo email sicilymusicacademy@gmail.com con oggetto – iscrizione bando “Arte, musica e teatro” e nome del candidato ( es: iscrizione bando “arte , musica e teatro” Mario Rossi ) .

RITIRO IN SEDE: ritiro modulo e consegna cartacea nelle sedi accademiche sotto elencate:

· Misilmeri (PA) - Corso Vittorio Emanuele , 334

· Monreale (PA) – Salita Sant’Antonio (P.zza Arancio) , 5

La consegna del modulo d’iscrizione potrà avvenire tramite l’email dell’accademia o con consegna a mano presso le sedi accademiche sopra citate entro e non oltre il 30 novembre.